LA PRESSIONE FISCALE IN LOMBARDIA
Confartigianato Como su RAI2

Como, 28 maggio 2012

Confartigianato Como ancora su RAI2, con la partecipazione del presidente Marco Galimberti e dei Vice Presidenti Ornella Gambarotto e Federico Costa alla trasmissione di Gianluigi Paragone, "L'Ultima Parola" alle 23,40 di venerdì scorso. I dirigenti comaschi, sono stati chiamati a partecipare tra il pubblico della trasmissione, ma anche ad interventire sul tema della pressione fiscale in Lombardia, all'indomani dei dati diffusi dall'Osservatorio di Confartigianato Imprese Lombardia, sul tasso di pressione fiscale più alto della nostra Regione rispetto alle regioni manifatturiere dell'Europa. Galimberti, oltre ad essere il Presidente di Confartigianato Como, è anche il delegato regionale del Presidente Merletti proprio per l'Osservatorio regionale alle MPI. Costa e Gambarotto hanno invece portato la loro testimonianza come imprenditori sul livello del carico fiscale che pesa sulle imprese artigiane.

nei link utili il collegamento al video della trasmissione L'Ultima Parola di venerdì 25 maggio 2012

Link Utili
www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-263b2dbd-5d32-4832-b3f8-ff0f12319424.html