L'AGENDA DELLA SETTIMANA
impegni importanti per gli artigiani

Como, 27 marzo 2009

Settimana veramente particolare, quella che ci apprestiamo a vivere e che coinvolgerà numerosissimi artigiani associati.
Una calendario fitto di appuntamenti che vanno dalla fiera Comocrea che apre lunedi 30, a corsi di aggiornamento, la giornata contro l'Alzheimere promossa dagli artigiani pensionati, al concerto di Pasqua, e così via, fino all'inaugurazione dei nuovi uffici di Confartigianato di Villa Guardia e il convegno sulla prevenzione.
Giovedi sera si è invece chiusa con l’assemblea di Como la serie di incontri promossi da Confartigianato Imprese di Como sul tema della crisi economica, con particolare riferimento agli interventi per le imprese artigiane.
Circa 500 imprenditori e imprenditrici hanno partecipato attivamente alle assemblee, dimostrando grande attenzione all’attività associativa proposta da Confartigianato Imprese ma anche un grande dinamismo di una categoria che nonostante il perdurare della crisi, che sta mettendo a dura prova anche le più piccole realtà imprenditoriali, cerca con ogni sforzo di affrontare questo difficile momento, partecipando attivamente a gestire i problemi senza rimanere in attesa di soluzioni divine. A dimostrazione di tutto ciò sono appunto anche i numerosi appuntamenti che coinvolgono tanti artigiani di diversi settori nei prossimi giorni, ai quali invitiamo tutti gli associati ad aderire, perché è partecipando che si può dare un senso alle battaglie che Confartigianato combatte in difesa dell’artigianato comasco.

Alleghiamo il calendario completo e alcuni inviti degli appuntamenti sollecitando fin d'ora l'attenzione degli artigiani associati a partecipare ai vari incontri in calendario.

appuntamenti confartigianato.pdf
Invito VillaGuardia.pdf
Invito Convegno.pdf
pagina concerto di pasqua anap.pdf