MERCATO DEL LAVORO
proposte di riforma equa e utile al Paese

Roma 9 marzo 2012

“La riforma del mercato del lavoro è una partita da giocare a carte scoperte. Vogliamo chiarezza e trasparenza sui numeri e sulle risorse a disposizione dei diversi settori”. Un messaggio forte e chiaro quello lanciato da Rete Imprese Italia durante una conferenza stampa sulla riforma del mercato del lavoro. All’incontro con i giornalisti sono intervenuti il Presidente di Confesercenti e Presidente di turno di Rete Imprese Italia Marco Venturi, il Presidente di Confartigianato Giorgio Guerrini, il Presidente di Cna Ivan Malavasi, il Presidente di Casartigiani Giacomo Basso e il Direttore generale di Confcommercio Francesco Rivolta. I vertici di Rete Imprese Italia hanno illustrato un documento di proposte che sono oggetto della trattativa in corso con il Ministro del Lavoro Elsa Fornero.