CONFARTIGIANATO AL COSMOPROF
la visita organizzata il 12 marzo 2012

Roma, 9 febbraio 2012

Dal 9 al 12 marzo 2011 si svolgerà a Bologna la 44a Edizione di COSMOPROF, salone dell’acconciatura e dell’estetica. Come ogni anno Confartigianato Imprese Como, organizza la tradizionale visita al Salone di Bologna per LUNEDI’ 12 MARZO 2012 con il seguente programma:
ore 05.50 ritrovo presso sede CONFARTIGIANATO COMO Viale Roosevelt, 15;
ore 06.00 trasferimento con pullman per Bologna;
ore 06.30 ritrovo con partecipanti lombardi all’uscita del casello di Lainate
ore 09.00 arrivo al Salone COSMOPROF;
ore 16.00 partenza da Bologna Fiere
ore 19.00 arrivo previsto a Lainate
ore 19.30 arrivo previsto a Como.
Per un accordo tra l’organizzazione di Cosmoprof e Confartigianato, nell’intento di portare alla manifestazione il maggior numero di imprese del settore, anche quest’anno la quota inerente al costo del pullman viene pagata dall’ente organizzatore della rassegna.
Per quanto sopra, vi comunichiamo che a carico del partecipante resta il solo costo dell’ingresso alla manifestazione quantificato in €. 20,00. Effettuando infatti il pre-accredito tramite internet, si ha l’opportunità di evitare la coda alle casse oltre che di risparmiare ben 15 euro. (costo effettivo €. 35.00).
Qualora foste già in possesso di biglietto/invito, (discount card) inviato dalle aziende vostre fornitrici, ricordiamo che comunque va effettuato l’accredito allo stesso indirizzo internet sopra segnalato.
L’azione di acquisto del SOLO biglietto d’ingresso, verrà effettuata da Confartigianato (Sig.Roberto Bonardi segretario settore benessere tel 031.316.332) previo pagamento della quota, da effettuarsi presso qualunque sede di Confartigianato e l’invio della scheda di adesione allegata da inviare all’Ufficio Categorie entro Martedì 06 marzo 2012.

INVITO COSMOPROF 2012 _2_.pdf