VUOI VINCERE LA CRISI?
Confartigianato ti aiuta con la formazione

Como 18 novembre 2011

Vuoi vincere in tempi di crisi? E' una domanda alla quale tutti vorrebbero rispondere sì, incondizionatamente.
Ma l'altra domanda più impegnativa è: come?
Crescendo, è una prima risposta. Crescendo nella conoscenza e nella capacità di applicare gli strumenti più efficaci e le metodologie più adatte alle esigenze della tua impresa.
Le proposte formative specifiche che Confartigianato Imprese suggerisce ai propri associati, vanno proprio nella direzione di aiutare i titolari d'impresa, e in particolare, le figure con potere decisionale o funzione di gestione delle risorse umane all’interno dell’azienda, dotandoli di questi strumenti strategici per guidare meglio lo sviluppo aziendale.
Alleghiamo due proposte veramente utili e pratiche per gli imprenditori che vogliono mettere in atto soluzioni concrete per vincere la crisi, e contribuire a consolidare la loro posizione sul mercato.
L'ufficio formazione di Confartigianato è a disposizione per chiarire dubbi e approfondire la tematica fin nei dettagli, per rendere proficuo e produttivo al massimo l'impegno e la volontà degli associati che vogliono affrontare con le armi giuste questo momento di difficoltà.
Il primo corso MINI MASTER si rivolge a coloro che vogliono analizzare dall'interno della propria azienda i punti di forza e i punti di debolezza nella gestione e nella capacità di affrontare il mercato.
Il secondo che proponiamo, si rivolge a tutte le imprese che vogliono aumentare le loro capacità necessarie al miglioramento della competitività dell'organizzazione, attraverso il “benessere organizzativo” e la “gestione del team”.

Vincere in tempi di crisi.pdf
Il benessere organizzativo.pdf

area formazione: tel.031 3161 fax 031 316.353