38^ MOSTRA DELL'ARTIGIANATO
a Lariofiere - Erba torna l'eccellenza

Erba, 29 ottobre 2011

Il Presidente nazionale di Confartigianato Imprese, Giorgio Guerrini, sabato 29 ottobre taglia il nastro inaugurale della 38^ edizione della Mostra Mercato dell’Artigianato. 203 imprese artigiane esporranno i loro prodotti nell’appuntamento d’eccellenza dedicato al settore. Un appuntamento molto atteso dagli oltre 50.000 visitatori, così come dalle aziende che ogni anno partecipano con entusiasmo all’evento. Grazie alla sua formula articolata e innovativa, che integra la sezione espositiva con un ricco programma di eventi dedicati al pubblico e alle imprese: dai laboratori dal vivo nei quali il pubblico potrà apprezzare la creazione e la realizzazione, dall’inizio alla fine dei veri prodotti dell’artigianatoa diversi eventi in mostra come: il Teatro e i suoi mestieri, lo Spazio Bioarchitettura, il World Skill Competition: un progetto che trae ispirazione da una competizione di carattere internazionale, che mette a confronto giovani professionisti appartenenti a diverse categorie di lavoro, provenienti da differenti nazioniIl Concorso Letterario, che ad ogni edizione aumenta il gradimento dal grande pubblico. Quest’anno sono state selezionate oltre 60 opere provenienti da tutta Italia. Una vetrina del prodotto artigiano di qualità, ma anche una ribalta sulla quale verranno accesi i riflettori della politica, dell’economia e della società con diversi incontri e dibattiti.

www.mostrartigianato.com

mostra mercato dell'artigianato eventi 2011.pdf