MANOVRA ECONOMICA E PEC
il 26 ottobre l'assemblea unitaria

Como 10 ottobre 2011

Nel quadro di iniziative congiunte per favorire la diffusione della manovra finanziaria ai soci artigiani, Confartigianato Imprese Como e Cna Como organizzano per MERCOLEDI’ 26 OTTOBRE 2011, alle ore 18, presso la sede di Confartigianato Como, viale Roosevelt 15, un incontro esplicativo per illustrare le principali novità introdotte dalla Finanziaria 2011. Interverranno i responsabili fiscali di Confartigianato Como, Francesco Dott. Bilancia e di Cna Danilo Rag. Lillia. Sarà importante occasione per capire quali misure fiscali il Governo ha introdotto per le imprese e di conseguenza, quali nuovi adempimenti bisognerà osservare. Nel corso della serata la Dott.ssa Immacolata Tina, rappresentante della Camera di Commercio di Como interverrà sulle modalità di utilizzo della PEC (Posta Elettronica Certificata) obbligatoria per tutte le società dal prossimo 29 novembre 2011. Le imprese che parteciperanno all’iniziativa e che non avranno ancora attivato la propria firma digitale potranno farlo nel corso della riunione, previa comunicazione entro il 20 ottobre dei propri dati alle associazioni di riferimento (per CNA De Mango o Veronelli 031/276441, per Confartigianato Molteni 031/316201 o Novati 031/316359).

Riferimenti
per Confartigianato Molteni 031/316201 o Novati 031/316359).

c.molteni@confartigianatocomo.it

segreteria@cnacomo.it