APPUNTAMENTI IMPORTANTI
energia il 5 ottobre, estetiste il 10

Como 27 settembre 2011

Doppio importante appuntamento per gli artigiani.
Sul tema dell'energia:
Confartigianato ha organizzato per i prossimi mesi, una serie di seminari gratuiti per i soci Confartigianato sui temi caldi dell’energia. In particolare, nel primo verrà affrontato il tema degli impianti solari fotovoltaici e del servizio “fotovoltaico chiavi in mano” offerto da Confartigianato Servizi Como, e che si terrà mercoledì 5 ottobre 2011 - ore 20.30, presso la sede di Confartigianato Imprese Como, Viale Roosevelt, 15 Como. La partecipazione al convegno è gratuita ma è riservata alle aziende associate a Confartigianato. Chi non fosse associato potrà associarsi la sera del convegno e conoscere le altre interessanti offerte e iniziative di Confartigianato per gli imprenditori.

Per le estetiste:
In che modo cambierà il mestiere dell’estetista? Quali sono le responsabilità dell’operatore nei confronti del cliente/consumatore e del collaboratore? Quali sono i macchinari che si possono ancora utilizzare e quali sono stati esclusi? Quale responsabilità hanno le estetiste nell’utilizzo dei macchinari presenti nel centro, e dove subentra quella del produttore o venditore?; Come leggere le schede tecniche allegate al decreto? Questi, sono solo alcuni dei numerosi interrogativi che i titolari dei Saloni di Estetica si stanno ponendo dall’entrata in vigore del Decreto sulle attrezzature in uso il 31 luglio scorso. Una vera e propria rivoluzione professionale, che investe un settore in continua evoluzione ed estremamente attento ad una clientela volubile ma sempre più esigente. Sull’argomento, Confartigianato Imprese ha promosso un importante appuntamento per le estetiste, il prossimo lunedì 10 ottobre alle ore 18.00 presso la sala Congressi della Circoscrizione 6 di Via Grandi, 21 a Como (adiacente la sede di Confartigianato Imprese Como - Viale Roosevelt 15, nei pressi di San Rocco), al quale parteciperanno importanti e qualificati relatori, i quali tracceranno i vari aspetti della normativa soprattutto dal punto di vista tecnico e organizzativo.

INVITO FOTOVOLTAICO 5 OTTOBRE 2011.pdf
INVITO ESTETISTE 10 OTTOBRE 2011.pdf