Informazioni per le imprese    Notizia generale

PREMIO FEDELTA’ ASSOCIATIVA CONFARTIGIANATO IMPRESE COMO
PER I SOCI ISCRITTI SENZA INTERRUZIONE DAL 1994 E DAL 2014 RICONOSCIMENTO SPECIALE PER I SOCI SENZA INTERRUZIONE DAL 1974 E OLTRE

Caro Associato,

in occasione dell’edizione 50+1 della Mostra Artigianato - che si svolgerà dal 30 ottobre al 3 novembre 2024 c/o il centro espositivo Lariofiere di Erba – Confartigianato Imprese Como intende premiare le aziende associate che hanno raggiunto il traguardo di 10 e 30 anni di fedeltà associativa e conferire un riconoscimento speciale a coloro che da 50 anni mantengono saldo il legame con l’Associazione.

Specifichiamo nuovamente che  verranno premiate solo quelle imprese che sono socie - senza alcuna interruzione- dall’anno 2014 e dall’anno 1994,  con l’aggiunta di coloro che lo sono dall’anno 1974 (e non hanno ricevuto già lo scorso anno il riconoscimento per i 50 anni di fedeltà associativa)

Le imprese potranno partecipare una sola volta all’iniziativa per fascia d’appartenenza.

Il riconoscimento vuole essere un attestato di stima per la fedeltà dimostrata e rendere omaggio al cammino percorso insieme.

La cerimonia di premiazione si terrà giovedì 31 ottobre 2024, alle ore 18.30, c/o il centro espositivo Lariofiere - Erba (CO)

Se la tua impresa ha raggiunto i requisiti per il conferimento del premio, ti invitiamo a segnalarcelo, entro e non oltre venerdì 18 ottobre 2024 compilando questo semplice form dal link Confartigianato Imprese Como

Ti aspettiamo per festeggiare con noi questo importante traguardo!