Informazioni per le imprese    Notizia generale

ESSERCI O ESTINGUERCI, COMINCIAMO AD ESSERCI!

Come anticipato, Confartigianato Como ha dato il via ad un nuovo percorso sul tema della SOSTENIBILITA’ basato sui pilastri della conoscenza e quindi della consapevolezza delle azioni messe in campo.

Il nostro obiettivo è quello di fornire informazioni e i corretti strumenti per diventare consapevoli di quello che le imprese possono (e devono) fare per rimanere attrattive e competitive sul mercato.

SOSTENIBILITA’ non è solo ambiente, ma anche sistema filiera, governance, welfare ed è ormai imprescindibile sia per rispondere alla domanda della committenza, sia per una ragione etica che ci consente di preservare il nostro mondo.

Fondamentalmente è un cambio di mentalità consapevole, che sembra molto astratto quando invece è utile e concreto e rende le nostre aziende competitive e attrattive per il mercato, per nuova manodopera e per il progresso futuro.

Proponiamo quindi la prima tappa di un percorso fatto di 3 fasi, con la collaborazione della Camera di Commercio di Como e Lecco attraverso il progetto Rete Lariana per la Sostenibilità:

“CANTO PER LA TERRA”

Spettacolo teatrale (emozionale)

Dialogo tra chi ha il futuro alle spalle e chi davanti a sé

Racconto della sfida che il genere umano sta affrontando per mettere in sicurezza la propria esistenza su questo pianeta

A cura della compagnia teatrale Anfiteatro e del gruppo musicale Sulutumana

Quando? Domenica 21 Luglio 2024, alle ore 20.00

Dove? Pinacoteca Civica di Como, Via A. Diaz 84 – COMO

Costo? GRATUITO

Motivi per non esserci? NESSUNO!

Per iscriverti CLICCA QUI (posti limitati)