CORSO AGGIORNAMENTO ISPETTORI CENTRI DI REVISIONE
ELFI – ente di formazione di Confartigianato Lombardia – in collaborazione con Motordata e ALPI Servizi, propone il percorso formativo di aggiornamento obbligatorio per Ispettori dei Centri di revisione.
Gli ispettori dei centri di Revisione privati, per essere autorizzati a effettuare i controlli tecnici sui veicoli a motore, devono obbligatoriamente seguire un percorso formativo iniziale e, per mantenere il titolo abilitativo, frequentare un corso di aggiornamento della durata di 30 ore.
Il percorso formativo di aggiornamento è obbligatorio per Ispettori qualificati ope legis (se abilitati o autorizzati prima del 31/12/2010) entro il prossimo 31 Dicembre 2024 (per gli ispettori Abilitati/autorizzati tra il primo Gennaio 2011 e il 31 Agosto 2018 la scadenza sarà il prossimo 31 Dicembre 2025).
L’avvio del percorso formativo è previsto per il prossimo 29 Ottobre con conclusione il 3 Dicembre 2024, come da calendario indicato nella scheda di iscrizione allegata.
Se interessati, vi chiediamo di compilare la scheda di iscrizione allegata trasmettendola a formazione@confartigianatocomo.it a cui seguirà un nostro contatto.
Per ulteriori informazioni tecniche potrete contattare il Segretario di categoria Fiorenzo De Vivo al nr. 031316313 o tramite e.mail a f.devivo@confartigianatocomo.it