Informazioni per le imprese    Notizia generale

CORSO AGGIORNAMENTO TATUATORI
FORMAZIONE A DISTANZA DA LUNEDì 24 GIUGNO 2024

E.L.F.I- Ente Lombardo per la Formazione d’Impresa -  organizza un corso di aggiornamento obbligatorio per tatuatori, in conformità alla Legge Regionale 23 luglio 2021 n. 13.

Dettaglio del corso:

• Modalità: Formazione a Distanza (FAD)
  • Durata: 24 ore
  • Costo: € 250 esente IVA (+ € 2marca da bollo)

Calendario del corso:

• 24, 26, 27 Giugno 2024
  • 1, 3, 4 Luglio 2024
  • Orario: dalle ore 9 alle ore 13 a distanza ( per partecipare è necessario avere la disponibilità di un personal computer/tablet con videocamera e microfono)

Ulteriori informazioni sono disponibili nella scheda di iscrizione allegata, da trasmettere per mail entro il prossimo 20 Giugno 2024. Per approfondimenti scrivi a  formazione@confartigianatocomo.it

PS: La Legge Regionale 23 luglio 2021 prevede l’obbligo per tutti gli operatori di tatuaggio di frequentare un corso di aggiornamento con cadenza triennale a decorrere dalla data di conseguimento dell’attestato di competenza, oppure, per coloro che sono in possesso di qualifica conseguita prima dell’entrata in vigore della citata legge entro il prossimo 28 Luglio 2024.