Informazioni per le imprese    Notizia generale

"I DIALOGHI DI SPIRITO ARTIGIANO"
“Orgogliosi, attenti, consapevoli: gli Artigiani e l’Intelligenza Artificiale. Idee a confronto” - Giovedì 20 giugno 2024

La rassegna nazionale "I Dialoghi di Spirito Artigiano" approda a Como.

L’evento della Fondazione Germozzi, promosso da Confartigianato Imprese per approfondire idee spunti e scenari per lo sviluppo economico e sociale del Paese, fa finalmente tappa anche nel territorio comasco. Una tavola rotonda, organizzata insieme a Confartigianato Imprese Como e il Movimento Giovani Imprenditori Confartigianato Como, che metterà al centro il rapporto tra Intelligenza Artificiale e Artigianato dal titolo “Orgogliosi, attenti, consapevoli: gli Artigiani e l’Intelligenza Artificiale. Idee a confronto”.

L’appuntamento è per Giovedì 20 giugno 2024, dalle ore 18, presso la suggestiva location Opificio Zappa, Via IV Novembre, Erba (CO)

Il dibattito vedrà protagonisti Emanuela Donetti, Paolo Manfredi, Antonio Palmieri, Alberto Giovanni Gerli, moderati dalla giornalista Alessia Peretti.

Al termine si terrà un aperitivo allestito all’interno dell’Opificio.

Per partecipare occorre iscriversi da CLICCA QUI