Informazioni per le imprese    Notizia generale

ON LINE IL NUOVO NUMERO DE L`ARTIGIANO COMASCO

È online il nuovo numero della rivista di Confartigianato Como, L’Artigiano Comasco. Un numero ricco di articoli che raccontano l’attività e l`impegno a sostegno del mondo artigiano.

In apertura, accanto al manifesto per le elezioni Europee di Confartigianato, l’editoriale del Presidente Roberto Galli che lancia un appello al voto, sottolineando il ruolo di Confartigianato quale interlocutore con le Istituzioni nazionali e territoriali delle istanze delle aziende.

In Primo piano l’intervento del Segretario Generale, Alberto Caramel, dedicato alla presentazione dell’accordo siglato con Confidi Systema!, l’intervista a Massimo Moscatelli eletto nella nuova Giunta della Camera di Commercio di Como-Lecco, il racconto dell’Assemblea Plenaria della nostra associazione e un focus sui bandi oggi. Spazio anche alla partecipazione di Confartigianato a Espansione Tv con Massimo Moscatelli ed Enrico Zappa.

Nello Spazio Artigiano ci spostiamo al Salone del Mobile per applaudire il lavoro dei nostri artigiani.

Seguono approfondimenti in tema ambiente con obbligo di rinnovo per le autorizzazioni di emissione in atmosfera, di lavoro con la trasferta e di formazione.

Nella sezione Categorie e Territorio spazio alle novità del Settore Costruzioni e Impianti, la presa di posizione del Settore Benessere contro l’abusivismo e per la Moda le immagini della sfilata di Hanami a chiusura di Ecolario. E ancora le iniziative del gruppo ANCoS, la partecipazione del Movimento Donne Impresa alla Convention 2024 e uno speciale dedicato alle imprese per conoscere come poter affrontare i costi di apertura di una nuova attività, oltre all`omaggio a Land of Beauty di CLAB vincitore degli Oscar del web, come sito più bello del mondo.

Per scoprire di più, non resta che leggere, sfogliare e navigare: il nuovo numero della rivista è disponibile al link CLICCA QUI