Informazioni per le imprese    Notizia generale

CONFRONTO ELETTORALE CANDIDATI SINDACI MARIANO C.SE

Confartigianato Imprese Como, Cna del Lario e della Brianza e il Giornale di Cantù (gruppo Netweek), in occasione delle elezioni amministrative di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, organizzano un faccia a faccia tra i candidati Sindaco del Comune di Mariano C.se: Giovanni Alberti e Stefano Poltronieri

L’appuntamento, a ingresso libero, è per MERCOLEDI’ 29 MAGGIO 2024, alle ore 20.45, c/o SALA CIVICA, Piazza Roma 52, Mariano C.se (CO).

Durante l’incontro, i candidati risponderanno alle domande del moderatore, nonché Direttore del Giornale di Cantù, dei rappresentanti di Confartigianato Imprese Como e Cna del Lario e della Brianza e anche ad alcuni quesiti posti dai nostri artigiani, estratti a sorte nel corso della serata.

Per inviare la tua domanda CLICCA QUI

In allegato la locandina della serata.