ATTENZIONE, ATTENZIONE, ATTENZIONE
ai falsi consulenti dai contributi facili

Como 29 giugno 2011

Sono sempre più frequenti le segnalazioni che ci pervengono da artigiani associati, contattati da sedicenti società che usano e abusano del nome di Confartigianato Imprese e/o di altre associazioni, per proporre contratti di assistenza per servizi vari e in particolare promettono, attraverso bandi regionali, voucher e altre forme, di poter attingere a contributi statali o regionali assicurando il buon esito delle operazioni. Nel diffidare chiunque utilizzi o millanti il nome di Confartigianato Imprese, sollecitiamo tutti gli artigiani, anche i non associati, a telefonare preventivamente presso i nostri uffici tel.031 3161 per le opportune informazioni, per accertare la natura del contatto e per denunciare eventuali abusi, che Confartigianato Imprese provvederà a segnalare alle autorità competenti.

031 3161 fax 031 278342

info@confartigianatocomo.it