AGGIORNAMENTO ODONTOTECNICI
il 27 giugno un evento con Zirkozahn

Como 30 maggio 2011

La categoria odontotecnici di Confartigianato Imprese Como, ha organizzato un evento in collaborazione con l’azienda leader del settore ZirKonzhan, che si terrà Lunedì 27 Giugno 2011 presso il Grand Hotel di Como, alle ore 19.30. Sono previsti gli interventi del Presidente Nazionale Fe.Na.Od.I Confartigianato Antonio Ziliotti e del Presidente provinciale di categoria Roberto Redaelli. Alla serata sono invitati tutti i titolari/soci delle aziende odontotecniche della provincia di Como iscritte presso la camera di commercio, oltre che alle aziende lombarde associate a Confartigianato. La partecipazione è gratuita previa compilazione della scheda di adesione, all’indirizzo segnalato sulla cartolina allegata. Durante la serata verranno allestiti desk di promozione per alcuni servizi erogati da Confartigianato ( credito, energia, bandi, ambiente e sicurezza ).

invito evento conf zark.pdf