NAUTICA LARIANA, IL 16 MAGGIO
l'assemblea degli operatori della filiera

Como 12 maggio 2011

Con la sottoscrizione del "Patto per lo Sviluppo della Nautica Lariana" dalle Associazioni Imprenditoriali (API Como, CNA Como, Compagnia delle Opere, Confartigianato Imprese Como, Confindustria Como) è stata organizzata un’assemblea degli operatori della filiera nautica che si terrà:lunedi’ 16 maggio 2011 ore 18.00 presso la sede di Confartigianato Imprese Como in Viale Roosevelt, 15, per illustrare le possibili opportunità da sviluppare in sinergia al Patto. L'incontro, rappresenta un'importante occasione di confronto tra gli operatori della Filiera, e per valutare l’opportunità di favorire l'aggregazione dei diversi soggetti interessati, finalizzata a realizzare iniziative di promozione, commercializzazione e progetti di sviluppo per acquisire contributi ed incentivi.

Informazioni e prenotazioni: 031 316.359 fax 031/316353

s.novati@confartigianatocomo.it