MODALITÀ DI CANDIDATURA PER LA PRESENZA SULLA PIATTAFORMA B2B VIAMADEINITALY.COM (IV SELEZIONE).
VIAMADEINITALY
“La piattaforma globale per la vendita all`ingrosso Italiana”
Abbiamo il piacere di informarVi che, fino al 15 luglio 2023, è aperta la quarta finestra dedicata alle imprese del comparto Moda associate a Confartigianato per entrare gratuitamente nel marketplace B2B Viamadeinitaly.
La piattaforma Viamadeinitaly.com, è una piattaforma digitale che consente alle imprese di creare nuovi contatti commerciali e di accedere a nuovi mercati in tutto il mondo, grazie alla sua vasta presenza di buyer e distretti italiani e più di 20.000 buyer sono iscritti da tutto il mondo.
Confartigianato desidera offrire alle imprese associate che ancora non hanno aderito, l`opportunità di allargare gli orizzonti del proprio business B2B, attraverso la seguente promozione:
- 6 mesi di affiliazione Premium, apertura profilo ed editing fotografico (o 3 mesi con uno shooting fotografico professionale compreso);
- Customer service dedicato per approfondimenti tematici;
- Introduzione alla realtà aumentata, alle sue applicazioni e alle opportunità di business collegate.
Il progetto consiste nel mettere in contatto i produttori italiani del fashion design con i negozi per la vendita al dettaglio, i marchi e gli acquirenti all`ingrosso, sia per aziende che producono per il proprio brand che per quelle che lavorano per conto terzi o in private label.
L`obiettivo è di aiutare gli artigiani a espandere la loro rete di clienti a livello internazionale e di supportarli nel loro importante processo di digitalizzazione.
Confartigianato Moda si impegna a fornire un supporto semplice, assistito e funzionale per promuovere i prodotti Made in Italy e i relativi processi produttivi verso i buyers internazionali.
Per candidarsi al progetto, è necessario inviare la propria candidatura.
Si tenga presente che il numero massimo di aziende partecipanti è di 50 e che il termine delle adesioni potrebbe essere anticipato al raggiungimento di tale soglia.
Per maggiori informazioni: f.devivo@confartigianatocomo.it;