Informazioni per le imprese    Notizia generale

L`ARTIGIANO COMASCO - ONLINE IL NUOVO NUMERO

È online il nuovo numero della rivista di Confartigianato Como, L’Artigiano Comasco.

Il titolo di questo mese è #LARICETTAVINCENTE. Un numero che parla dell’importanza dell’ascolto, perché come afferma il Presidente Galli, “l’ascolto è la chiave”. Ma non solo, perché per fare impresa, e farla progredire, come ci suggerisce il titolo, è necessario creare la ricetta vincente.

Sono molti altri i contenuti di questo nuovo numero de L’Artigiano Comasco: partendo dalle prospettive di incertezza che presenta il 2023, per arrivare a notizie di stampo economico - fiscale, che espongono il rischio stagflazione a cui l’Italia si sta avvicinando. Per arrivare all’intervista di un socio di Confartigianto Imprese Como, Roberto Macrì, che racconta la sua attività Non solo dolce.

L’intervista al nuovo Presidente della delegazione di Lomazzo Samuele Galbusera, che espone i suoi obiettivi per questo mandato. Poi i consueti approfondimenti sul tema lavoro, sulle novità fiscali e sul tema dell’energia, con un importante speciale che riguarda la manovra fiscale del 2023.

Non vi resta che leggerci, sfogliarci e navigarci, per rimanere sempre informati e vicini a Confartigianato, alla pagina confartigianatocomo.it/artcom