UNA TESSERA DI VALORE
portala sempre con te

Como, 04 novembre 2008

Confartigianato Imprese Como, ha dato avvio al “PROGETTO 100% SOCIO”, che rivoluziona nella sostanza e nella forma il ruolo del socio all’interno della struttura, esaltandone la sua specificità e la sua fiducia riposta in Confartigianato, dimostrando così la passione e lo spirito associativo che lo lega a Confartigianato Imprese.

A partire dalle quote associative. Il Consiglio Direttivo di Confartigianato Imprese ha deliberato per la nuova tessera una quota unica di 140 euro annua, della durata di 12 mesi effettivi, a partire dai rinnovi o dai nuovi associati dal 1° novembre 2008.

A questa si aggiunge una nuova importante figura: quella del SOCIO ARTIGIANO GOLD. La tessera del socio Gold assume un significato particolare. Aggiunge alla passione di fare “Associazione” anche il sostegno economico. Sente vivo lo spirito associativo e ciò che rappresenta nell’ambito dell’Associazione per l’obiettivo comune di far crescere l’Artigianato attraverso l’Associazione. Il Socio Gold vuole sostenere personalmente e direttamente l’attività della Sua Associazione, dando un apporto morale ed economico che aiuti la struttura ad affermare i “valori dell’artigianato”.
La quota minima per diventare SOCIO GOLD è di 300 euro.
A Confartigianato Imprese possono aderire anche altri soggetti, altre imprese che possono usufruire dei servizi o dei vantaggi derivanti dalle convenzioni.
Ma vediamo in specifico le varie figure che possono entrare a far parte del Sistema Confartigianato Imprese di Como:

SOCI ARTIGIANI ISCRITTI ALL'ALBO DELLE IMPRESE DELLA CCIAA DI COMO
Quota provinciale

• socio ordinario € 140,00

• quota socio gold minimo € 300,00

• alle quali vanno aggiunte le quote derivanti dalle convenzioni INPS e INAIL

ALTRE IMPRESE

La tessera di Confartigianato Imprese di Como è una tessera di valore perché:
    PERMETTE AL SOCIO ARTIGIANO

• Di accedere a tutti i servizi erogati dalle strutture collaterali;

• Accedere al sito internet www.confartigianatoimprese.it con user e password;

• Accedere agli sconti e alle condizioni agevolate previste dalle convenzioni stipulate a livello provinciale, regionale, nazionale; (auto, telefonia, assicurazioni, trasporti, servizi di vario genere)

• Di richiedere ogni tipo di informazione presso la sede centrale o le sedi periferiche di Confartigianato Imprese Como.
  • Di accedere al parcheggio riservato presso la sede centrale di Como, Viale Roosevelt 15;

• Di partecipare attivamente alla vita associativa (categorie, territorio);

• Di partecipare agli eventi riservati alle categorie: aggiornamenti professionali, manageriali, seminari.

• Link Utili
    www.confartigianatoimprese.it