Informazioni per le imprese Formazione Webinar    Notizia generale

ISCRIVITI AL WEBINAR GRATUITO C.EN.P.I. "EMERGENZA ENERGIA ELETTRICA E GAS: DOVE SIAMO, COSA ASPETTARSI E COME AFFRONTARE IL 2023"

Ormai da mesi il costo dell’energia elettrica e del gas sta fortemente appesantendo le bollette di imprese e famiglie.

Per meglio capire cosa sta succedendo e quali strumenti ci sono a disposizione per contrastare l’aumento, mercoledì 21 dicembre alle ore 17.00 partecipa all’importante webinar organizzato da C.En.P.I. (Confartigianato Energia per le Imprese), per fare chiarezza e dare consigli utili per affrontare il problema.

Nel corso dell’incontro saranno affrontati ed illustrati i seguenti argomenti:

• Lo scenario generale dei mercati;
  • Andamento prezzi all’ingrosso, prezzi spot e prezzi futures;
  • Caro energia verde;
  • Strategie per il 2023.

Interverranno:

CARLO PICCINATO – Segretario Regionale Confartigianato Lombardia, Coordinatore Comitato Tecnico C.En.P.I.

CORRADO MEZZANO – KAM Sales Industrial Customer AXPO Italia

GIOVANNI ZAINA – Coordinatore Direzione Operativa C.En.P.I.

La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutte le imprese e le famiglie interessate a farsi consigliare al meglio per affrontare l’inarrestabile incremento dei costi di luce e gas.

Per partecipare REGISTRATI QUI