NUOVA PROVVIDENZA ELBA - CEE - CONTRIBUTO SPESE ENERGIA ELETTRICA
Visto il forte incremento del costo dell’energia elettrica e l’impatto negativo sulle bollette, le Parti Sociali Regionali hanno sottoscritto un accordo prevedendo una nuova provvidenza denominata CONTRIBUTO SPESE ENERGIA ELETTRICA (CEE) destinata ai dipendenti delle ditte artigiane iscritte ad ELBA al fine di ottenere un contributo per i costi domestici dell’energia elettrica.
Cosa prevede
Alle lavoratrici e ai lavoratori o al coniuge/convivente, titolare del contratto di fornitura elettrica, è riconosciuto per l’anno 2022 un contributo, denominato contributo spese energia elettrica (CEE), di €. 100,00, quale concorso alle spese sostenute per le utenze domestiche di energia elettrica dell’abitazione di residenza.
Il contributo è erogato una tantum fino ad esaurimento complessivo dell’importo stanziato:
– uno per nucleo familiare;
– alle lavoratrici e ai lavoratori anche se il contratto di fornitura elettrica è intestato al coniuge/convivente.
Come presentare la domanda
La domanda deve essere presentata entro e non oltre il 30/04/2023.
La modulistica (modello di presentazione CEE e informativa privacy) dovrà essere compilata in ogni parte, datata, firmata e completata con tutti gli allegati richiesti.
La domanda dovrà essere consegnata ad Elba, tramite l’indirizzo mail sportelloelba@confartigianatocomo.it, purché sia completa di tutti i documenti richiesti.
In caso contrario l’istanza non potrà essere presa in carico dallo sportello.
Le richieste di prestazione saranno riconosciute e liquidate fino ad esaurimento delle risorse destinate.
Info: Rif. Sig.ra Sabrina Russo 031/3161
Mail sportelloelba@confartigianatocomo.it