Informazioni per le imprese    Notizia generale

DONNE IMPRESA CONFARTIGIANATO- OGGI A ROMA L`ASSEMBLEA NAZIONALE DEL MOVIMENTO

“Insieme più forti per valorizzare il ruolo delle imprenditrici” è il messaggio di Daniela Biolatto, Presidente nazionale del Movimento Donne Impresa di Confartigianato. Oggi,  20 ottobre 2022, si è tenuta a Roma l’Assemblea del Movimento per rinnovare e rilanciare l’impegno a rappresentare i valori e le aspettative delle donne imprenditrici.

In rappresentanza del Movimento Donne Impresa di Confartigianato Imprese Como, ha preso parte ai lavori dell’Assemblea, la Presidente Cosimina Pugliese.

Condivisione, consapevolezza del saper fare, qualità, associazionismo: questi i principali argomenti trattati.

Le Associazioni come Confartigianato consentono agli imprenditori di semplificare il rapporto con lo Stato.  La forza dell’Associazionismo, fare squadra – afferma la Presidente Pugliese – è utile a valorizzare il ruolo delle donne e sostenere le loro aziende. Il Movimento Donne Impresa di Confartigianato Como invita tutte le imprenditrici comasche ad essere parte attiva in Confartigianato Como – sottolinea la Presidente Pugliese – è importante conoscere la realtà delle imprenditrici del nostro territorio e delle loro aziende – vi invito quindi a contattare la nostra segreteria (tel. 031/316.432) per far parte del sistema Confartigianato”.