Informazioni per le imprese Formazione Webinar    Notizia generale

I CREDITI D`IMPOSTA PER CHI INVESTE IN INNOVAZIONE: COSA C`è DA SAPERE

Il prossimo 13 settembre si terrà un importante webinar che mira ad approfondire come le imprese, grazie al supporto agli investimenti nell`ambito del credito di imposta, possano raggiungere obiettivi di transizione ecologica, energetica,  innovazione green ed economia circolare

L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività che il Ministero dello Sviluppo Economico ed Unioncamere, tramite la rete dei Punti Impresa Digitale (PID), stanno realizzando su tutto il territorio nazionale; un ciclo di webinar info-formativi dedicati alle imprese, in particolare alle piccole e medie imprese con cui vengono illustrate le misure agevolative previste dal Piano Transizione 4.0, i possibili vantaggi e opportunità, nonché le modalità da adottare per la loro richiesta ed adesione.

Il Digital Innovation Hub di Confartigianato Como, nel proseguo delle attività realizzate nell’ambito del progetto #IMPRESAVALOREARTIGIANO, è lieta di collaborare alla promozione di questo importante secondo evento organizzato dalla Camera di Commercio di Como – Lecco.

PROGRAMMA:

ore 10.00:

Saluti introduttivi

Immacolata Tina - Responsabile PID - Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Como-Lecco

Ore 10.15:
Le finalità del nuovo Piano Transizione 4.0 e le attività di diffusione della rete dei PID
Eliana Nicosia - Dintec – Consorzio per l’innovazione tecnologica

Ore 10.30:
I crediti di imposta per sostenere la trasformazione digitale delle imprese per Beni Strumentali tradizionali e 4.0 (materiali ed immateriali), Ricerca&Sviluppo, Innovazione e Design, Formazione 4.0
Francesco Colli - Esperto Piano Transizione 4.0

Ore 11.30:
Question time

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:

La partecipazione è gratuita REGISTRATI QUI

Il link verrà inviato successivamente all’indirizzo mail segnalato.