Informazioni per le imprese    Notizia generale

UN`OCCASIONE UNICA PER DIVENTARE DIRIGENTE DEL SISTEMA CONFARTIGIANATO

Interviene il Presidente nazionale di Confartigianato Imprese, Marco Granelli

Martedì 28 Giugno 2022, presso lo Yatch Club di Como, Confartigianato Imprese Como organizza il primo di due eventi formativi dedicati agli imprenditori associati.

Questo primo momento è volto a coinvolgere nuovi imprenditori artigiani a fare parte, da protagonisti e in modo attivo, della vita associativa di  Confartigianato Imprese Como.

Un evento importantissimo, vista la presenza di un relatore di eccellenza come il Presidente nazionale di Confartigianato Imprese, Marco Granelli. Interverrà anche il Presidente di Confartigianato Imprese Como, Roberto Galli.

Una serata, quella del 28 Giugno, in cui sarà possibile comprendere il ruolo dell`Associazione rappresentativa dell`imprenditoria artigiana sul territorio comasco.

Molti i temi che verranno approfonditi: dal valore della rappresentanza oggi, all`importanza di essere parte attiva della dirigenza artigiana, con uno sguardo al futuro, per rispondere al meglio alle sfide  emergenti.

L`evento è riservato ai soci di Confartigianato Como ed è possibile iscriversi CLICCANDO QUI