Informazioni per le imprese    Notizia generale

ONLINE IL NUOVO NUMERO DE L`ARTIGIANO COMASCO: LA VIABILITA` DEL FUTURO

E’ online il nuovo numero de L’Artigiano Comasco, la rivista di Confartigianato Como rivolta a chi fa impresa.

Viabilità del futuro è il tema di questa uscita. Nel 2035 passeremo all’elettrico, abbandonando il motore termico, ma siamo davvero pronti.

In questo numero, una riflessione del Presidente Galli su quale sia la rotta da percorrere.

Nelle notizia rilevanti: l’intervista al Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Como, Enrico Zappa, in occasione della Convention nazionale dei Giovani Imprenditori, a Roma; la partecipazione di Alessandro Angelone, Presidente di Confartigianato Imprese per il comparto Autoriparazione, alla puntata di TG Economy su Telelombardia per discutere proprio sul tema della viabilità del futuro e, infine, le importanti novità sui bonus edilizi.

Ne l’Artigiano Comasco di questo mese abbiamo dedicato anche uno spazio alla storia di Ranesi Bike, una piccola realtà imprenditoriale artigiana che ci racconta come è cambiata la viabilità negli ultimi anni, a causa della pandemia e non solo.

Infine notizie utili per il mondo dell’imprenditoria, a cura dei nostri esperti.

Non vi resta che leggerci, sfogliarci e navigarci QUI