E’ ONLINE UN NUOVO NUMERO DE L’ARTIGIANO COMASCO: SOSTENIBILITA’, UNA NUOVA PROSPETTIVA PER LE PMI
E’ online il nuovo numero de L’Artigiano Comasco, la rivista di Confartigianato Como rivolta a chi fa impresa.
Sostenibilità è il tema di questa uscita. La sostenibilità è un impegno richiesto oggi a tutti noi, per il bene del nostro domani. Si realizza con una revisione complessiva dei modelli di sviluppo, di società e di impresa sino ad ora adottati. Il dialogo e la collaborazione tra componente economica, sociale e istituzionale è perciò fondamentale.
In questo numero, l’auspicio del Presidente Galli per la costruzione di un solido futuro insieme: nel cambiamento le piccole e medie imprese possono fare molto adottando processi di produzione e sviluppo che rientrino in una logica complessiva di sostenibilità ed economia circolare.
Nelle notizia rilevanti: ANAEPA Confartigianato con la firma del nuovo contratto per il settore edile, le nuove normative CE per i prodotti sostenibili e l’elezione del Presidente Roberto Galli alla vicepresidenza di Confartigianato Lombardia.
Ne l’Artigiano Comasco di questo mese vi è anche un ampio spazio dedicato agli elementi di unicità e progresso di molte delle nostre imprese artigiane sul territorio. Abbiamo intervistato la Tripperia Uboldi.
Uno sguardo al territorio, con l’incontro di Confartigianato Como con i sindaci di Valle Intelvi.
Infine si parla di Como Città Creativa Unesco, un progetto che sostiene ampiamente la rivoluzione sostenibile.
Non vi resta che leggerci, sfogliarci e navigarci CLICCANDO QUI