Informazioni per le imprese    Benessere

OBBLIGO AGGIORNAMENTO CORSO ANTINCENDIO RISCHIO BASSO (ACCONCIATURA, ESTETICA, TATUATORI, UFFICI, NEGOZI)

Informiamo le imprese che il Ministero dell’Interno, con il Decreto 3 settembre 2021, ha completamente riformato la normativa in materia di SICUREZZA ANTINCENDIO NEI LUOGHI DI LAVORO.

Questo decreto, tra le altre cose, prevede l’aggiornamento obbligatorio della FORMAZIONE ANTINCENDIO ED EVACUAZIONE SICURA.

Vi comunichiamo che ACCONCIATORI, ESTETISTE, TATUATORI, UFFICI e NEGOZI sono attività classificate a RISCHIO BASSO, per cui il corso di aggiornamento dura n. 2 ore.

il prossimo corso aggiornamento antincendio dedicato a queste imprese si terrà

• Lunedì 30 maggio 2022 (dalle ore 9.00 alle ore 11.00)

presso OPERA DON GUANELLA

COMO VIA TOMMASO GROSSI N.18 (parcheggio interno) – vedi mappa

Il costo del corso è di € 40,00 + IVA 22% a partecipante.

In caso di adesione, Vi preghiamo di contattare Colzani Luci a mezzo mail l.colzani@confartigianatocomo.it o al numero 031/316.221.

Gli Organi di Vigilanza potrebbero erogare sanzioni penali, in caso di verifica, se la formazione antincendio non fosse aggiornata.