Informazioni per le imprese Formazione Webinar    Notizia generale

WEBINAR DI PRESENTAZIONE BONUS EXPORT DIGITALE - 4 MAGGIO 2022, ORE 15.00

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) e ICE – Italian Trade Agency, grazie anche all’impegno di Confartigianato Imprese, hanno predisposto la misura Bonus Export Digitale, un nuovo strumento di sostegno dei processi di digitalizzazione delle PMI, affidando la gestione a INVITALIA.

La misura prevede la concessione di contributi in regime “de minimis” con la finalità di sviluppare l’attività di internazionalizzazione delle micro-imprese manifatturiere, delle reti e dei consorzi. In particolare, i contributi prevedono:

• 4.000 euro alle microimprese a fronte di spese ammissibili non inferiori, al netto dell’IVA, a 5.000 euro;
  • 22.500 euro alle reti e consorzi a fronte di spese ammissibili non inferiori, al netto dell’IVA, a 25.000 euro.

Al fine di presentare il nuovo strumento abbiamo organizzato un webinar di presentazione con il Ministero degli Esteri, INVITALIA e ICE, che si terrà mercoledì 4 maggio 2022 alle ore 15.00.

Di seguito il link per seguire il webinar tramite piattaforma Cisco Webex: Webinar Bonus Export Digitale - 4 maggio 2022, ore 15:00

Per maggiori informazioni, contattare: Filippo Gerbino – Tel. 031 316230 -  f.gerbino@confartigianatocomo.it