Informazioni per le imprese Formazione Webinar    Notizia generale

WEBINAR GRATUITO. LINKEDIN PER LE PMI E I PROFESSIONISTI - 19 MAGGIO 2022 DALLE 18:30 ALLE 19:30 CON ZOOM

Webinar Gratuito.

LinkedIn per PMI e Professionisti - 19 Maggio 2022 (18:30-19:30)

Vuoi trovare nuovi clienti in Italia e all’estero?

Vuoi creare una nuova rete di contatti e definire una nuova strategia di comunicazione digitale per commercializzare i tuoi prodotti e servizi?

LinkedIn è la soluzione per tutte le imprese che svolgono un’attività Business To Business e per i Professionisti che svolgono un’attività di supporto alle imprese.

Le PMI ed i Professionisti avranno la possibilità di costruire una nuova strategia di presenza digitale per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Durante questo webinar gratuito presenteremo anche il servizio definito da Confartigianato Imprese Como ed Execus a vantaggio di tutte le aziende associate.

Per formalizzare l’iscrizione al webinar gratuito CLICCA QUI