Informazioni per le imprese    Notizia generale

CESSIONE CREDITI BONUS EDILIZI - QUESTIONARIO DI RILEVAZIONE.

A seguito delle numerose segnalazioni riguardo alla complessa gestione della liquidazione dei crediti di imposta è emersa la necessità di approfondire lo stato attuale di questa situazione al fine di avere un quadro chiaro e quantitativo della pratica di cessione del credito relativa ai bonus edilizi.

Confartigianato Imprese, da sempre al fianco delle imprese nella rappresentanza, ha predisposto l’allegato questionario con lo scopo principale di analizzare gli effetti finanziari sulle imprese dell’edilizia, dell’installazione di impianti e dei serramenti.

Chiediamo pochi minuti del Vostro tempo proponendo  di rispondere al questionario raggiungibile

CLICCANDO QUI

La compilazione è anonima e finalizzata ad una ricerca puramente quantitativa, perciò non verrà richiesto alcun dato personale.

La speranza è quella di poter ricevere quante più risposte, rimanendo nel contempo a disposizione per qualsiasi informazione ai seguenti contatti:

Fiorenzo De Vivo – Tel. 031.316225 – mail: f.devivo@confartigianatocomo.it