ROBERTO GALLI ELETTO VICEPRESIDENTE DI CONFARTIGIANATO LOMBARDIA
ll presidente di Confartigianato Imprese Como Roberto Galli è stato eletto vicepresidente di Confartigianato Imprese Lombardia.
L’elezione è avvenuta sabato 9 aprile 2022, a Milano, nel corso dell`11esima Conferenza Organizzativa che si è interrogata sul valore e la missione della rappresentanza della MPI e dell’artigianato.
Alla Presidenza della Confederazione regionale è stato confermato Eugenio Massetti, che sarà supportato dai suoi vicepresidenti: Giovanni Barzaghi, vice Presidente Vicario (Confartigianato Milano, Monza e Brianza), Roberto Galli (Confartigianato Como), Giacinto Giambellini (Confartigianato Bergamo), Davide Galli (Confartigianato Varese). Massetti guiderà l’organizzazione più rappresentativa dell`artigianato lombardo con le sue 95.000 imprese e 15 organizzazioni territoriali. La nuova governance resterà in carica per i prossimi 4 anni.
“In continuità con il passato, ma con uno spirito rinnovato, Confartigianato Como si riconferma alla Vicepresidenza della Confederazione regionale. Sono molto motivato a dare il mio contributo al fianco di una Confartigianato Lombardia che rappresenti la nuova impresa a valore artigiano e le sue esigenze in un mondo a rapida evoluzione”- sono state le prime parole del vicepresidente Roberto Galli.