Informazioni per le imprese    Notizia generale

E` ONLINE IL NUOVO NUMERO DE L`ARTIGIANO COMASCO

Da oggi è online il nuovo numero de L’Artigiano Comasco, la rivista di Confartigianato Como rivolta a chi fa impresa.

Piccole imprese artistiche, grande valore artigiano è il titolo della rivista di marzo. Quando un artigiano si spinge oltre la semplice creazione di un oggetto e soppianta la dimensione fisica con creatività e visione, il suo mestiere diventa una vera e propria opera d’arte.  Confartigianato Imprese Como ha molto a cuore le imprese associate del comparto artistico di tutti i settori:  esse sono in grado di valorizzare i valori cardine del mondo artigiano e mantengono un legame profondo con il proprio territorio di appartenenza – ha affermato il Presidente di Confartigianato Imprese Como, Roberto Galli. Sono realtà tradizionali, ma al contempo dinamiche, che hanno saputo inventare e reinventare nuovi prodotti nel solco della tradizione. Sono storie che parlano di eccellenza, tradizione e innovazione.

Nel numero si parla anche del caro commodities, del Dl Ucraina, di alcune preziosissime realtà artigiane nostre associate, di requisiti pensionistici per il 2023 e di Como Città UNESCO. Un’intervista ad Angela Cal, Presidente dei Restauratori di Confartigianato Como, per un focus sulle imprese del settore. Ne l’Artigiano Comasco di questo mese vi è anche il consueto spazio dedicato a una nostra impresa artigiana associata: in questa uscita intervistiamo Amami- arredo olfattivo. Non mancano gli approfondimenti sindacali, fiscali e dell’ambiente.

Non vi resta che leggerci, sfogliarci e navigarci alla pagina confartigianatocomo.it/artcom per rimanere informati e vicini a Confartigianato, sempre.