Informazioni per le imprese    Notizia generale

WELFARE INDEX PMI 2022. PARTECIPA ALL`INDAGINE SUL WELFARE AZIENDALE

Confartigianato ha confermato anche per il 2022 l’adesione al progetto “Welfare Index PMI – Indagine sul welfare aziendale”, promosso da Generali Italia con la partecipazione delle principali confederazioni di rappresentanza. Giunta alla settima edizione, l’iniziativa ha lo scopo di promuovere la cultura del welfare aziendale nel nostro Paese, con particolare riferimento alle micro, piccole e medie imprese.

Lo scorso anno l’iniziativa ha visto l’adesione di oltre 6.000 MPMI con un’importante partecipazione delle imprese associate a ConfartigianatoLe imprese più attive nel welfare aziendale verranno premiate, nell’evento conclusivo che si terrà a settembre 2022, ottenendo un’ampia risonanza sulla stampa nazionale.

Invitiamo a prendere parte all’indagine 2021, curata dalla società di ricerca Innovation Team. L’indagine è riservata a tutte le imprese con almeno un addetto oltre al titolare.

Per partecipare all’indagine è sufficiente cliccare QUI e compilare il questionario direttamente online (richiede circa 15 minuti).

La partecipazione è gratuita e protetta dalle regole di riservatezza. I dati sono trattati nel rispetto della privacy ed è esclusa ogni finalità commerciale.

Alla fine dell’indagine, tutte le imprese partecipanti riceveranno, nell’area riservata del sito welfareindexpmi.it:

• Welfare Assessment: un servizio personalizzato di misurazione del livello di welfare aziendale raggiunto dall’impresa a confronto con la media e i top di settore;
  • Welfare rating: un certificato di rating che consentirà all’impresa di comunicare in modo immediato ed efficace il proprio livello di welfare aziendale.

Negli allegati:

il Rapporto di ricerca integrale della scorsa edizione

una scheda sintetica di riepilogo delle finalità dell’iniziativa e delle modalità di partecipazione e una scheda di presentazione del servizio di Welfare Satisfaction.

Per ogni approfondimento sull’iniziativa, la invitiamo a consultare il sito www.welfareindexpmi.it.

Per ogni ulteriore informazione g.contino@confartigianatocomo.it