Informazioni per le imprese    Notizia generale

WEBINAR – I CREDITI DI IMPOSTA PER CHI INVESTE IN INNOVAZIONE

Il Ministero dello Sviluppo Economico ed Unioncamere, tramite la rete dei Punti Impresa Digitale, stanno realizzando su tutto il territorio nazionale un ciclo di webinar info-formativi dedicati alle imprese, in particolare alle piccole e medie imprese e alle imprese cooperative, nei quali vengono illustrate le misure agevolative del Piano Transizione 4.0, i possibili vantaggi e opportunità, nonché le modalità da adottare per la loro richiesta ed adesione.

A tale scopo il PID - Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Como-Lecco, in collaborazione con Ministero dello Sviluppo Economico e Unioncamere, organizza il webinar “I crediti d’imposta per chi investe in innovazione: cosa c’è da sapere”, il prossimo Lunedì 11 Aprile 2022, ore 10.00-12.00, durante il quale un esperto presenterà le principali misure del Piano, rimanendo a disposizione per eventuali domande da parte dei partecipanti.

Modalità di partecipazione: la partecipazione è gratuita previa registrazione online

CLICCA QUI

Per permettere all’esperto di rispondere in maniera puntuale durante il webinar, si consiglia di inviare eventuali quesiti sui crediti d’imposta a pid@comolecco.camcom.it prima dell’incontro.