MARCO GALIMBERTI E' IL PRESIDENTE
di Confartigianato Imprese Como

Como, 7 dicembre 2010

Il consiglio direttivo di Confartigianato Imprese ha nominato Presidente per il quadriennio 2010-2014 Marco Galimberti, perito industriale, artigiano di Orsenigo, titolare con i fratelli della G.e.m.m. Filati srl, azienda di filatura e torcitura tessile. Galimberti, 42 anni è il più giovane Presidente chiamato alla guida della struttura di Viale Roosevelt, ma che vanta già una lunga esperienza nei quadri dirigenti di Confartigianato. Presidente del Gruppo Giovani, Vice Presidente di Eurofidi, Presidente di Ideafin spa, Vice Presidente di Confartigianato Como, Vice Presidente nazionale vicario dell'Inapa il patronato di Confartigianato Imprese, Marco Galimberti succede a Cornelio Cetti di Lenno. Già nel suo intervento di presentazione, il nuovo Presidente, al quale è stato affiancato il Tesoriere Lorenzo Peroni, e il Presidente dei Sindaci Guido Uraghi, ha tracciato le linee sulle quali intende poggiare la sua presidenza, fin dalla costituzione della Giunta Esecutiva le cui consultazioni con il territorio e le categorie verranno avviate al più presto.

(nella foto) il nuovo Presidente di Confartigianato Marco Galimberti con il segretario generale Giorgio Colombo