Informazioni per le imprese    Notizia generale

48^ MOSTRA ARTIGIANATO. OLTRE 40.000 VISITATORI HANNO TRIBUTATO L’IMPEGNO E GLI SFORZI DEGLI ARTIGIANI

E’ stata la Mostra della ripresa, la 48 edizione della rassegna dedicata all’artigianato, organizzata da Lariofiere e da Confartigianato Como e Lecco.

Nonostante i limiti normativi e degli spazi a disposizione, gli organizzatori hanno saputo mettere in campo una rappresentanza di qualità delle imprese che hanno aderito all’esposizione, riuscendo a catalizzare l’attenzione del pubblico che non ha fatto mancare la sua presenza fra gli stand di Lariofiere. Oltre 40.000 i visitatori in una settimana di fiera. Un traguardo che va ben al di là delle aspettative e che premia l’impegno dei promotori e la resilienza degli espositori che, con grande sforzo, hanno messo in campo risorse e tempo per presentare il meglio del loro saper fare.

Prodotti e servizi sono stati molto apprezzati dal pubblico, così come la presenza delle collettive artigiane del sistema casa, della moda e dell’artigianato artistico, così come la presenza della Mostra nella Mostra del Museo della Seta con la rappresentazione “La spina dorsale di un uomo” la storia della cravatta, che insieme ai rappresentanti di Confartigianato Moda hanno animato l’ingresso principale del centro espositivo erbese.