Informazioni per le imprese    Notizia generale

CARENZA DI MANODOPERA? ATTRATTIVITA` DEL LAVORO IN SVIZZERA? FABBISOGNI DI FIGURE PROFESSIONALI IN AZIENDA?
Rispondi al sondaggio di Confartigianato Como

Confartigianato Imprese di Como, con questo nuovo sondaggio vuole raccogliere l’opinione degli imprenditori su temi di grande importanza e attualità. In questo periodo in cui la ripresa economica fa sentire i primi segnali, è sempre più difficile reperire manodopera qualificata, stante anche l’attrattività economica che le zone di confine operano sui lavoratori dipendenti, mettendo in difficoltà tante aziende attive sul territorio.

Il brevissimo questionario (solo tre domande) che sottoponiamo agli imprenditori, intende far emergere anche il tipo di fabbisogno di figure professionali che le aziende richiedono oggi.
Nel ringraziarvi come sempre per la vostra preziosa collaborazione, evidenziamo che i dati raccolti saranno analizzati e utilizzati in forma aggregata nel rispetto della privacy.

CLICCA QUI PER RISPONDERE AL SONDAGGIO