GIOVANI ARTIGIANI
con il gioco di squadra si vince

Como, 8 novembre 2010

L’imprenditore capace di mettere insieme un team di persone affiatato in perfetta sincronia è destinato sicuramente al successo. E’ il segreto del gioco di squadra.
I Giovani Artigiani di Confartigianato Como, accendono i riflettori sul loro convegno annuale ponendo in discussione un teme, quello delle reti d’impresa e del gioco di squadra, di grande attualità.
Per farlo, hanno chiamato non solo esperti economici ma anche esperti del gioco che si confroteranno il 19 novembre prossimo dalle ore 18, al Castello di Casiglio. Il pannel dei relatori infatti prevede la presenza di Roberto Galia, ex giocatore di calcio di Serie A, ha militato nella Juventus delle grandi vittorie italiane ed europee e ha successivamente affrontato anche il ruolo di allenatore.
Insieme a lui Simone Braglia, già portiere del Milan e attualmente anche assessore al comune di Cernobbio. Completerà il quadro dei relatori il prof. Enzo Rullani, grande esperto di reti d’impresa e Cesare Fumagalli segretario nazionale di Confartigianato. L’incontro sarà “arbitrato” da Federico Costa presidente Regionale dei Giovani di Confartigianato. Il convegno sarà anche la prima occasione ufficiale per la presentazione del nuovo Presidente, o meglio la nuova Presidente del Gruppo Giovani Artigiani di Confartigianato Imprese di Como, Elisabetta Maccioni di Lurago d’Erba (nella foto).
In allegato l’invito al Convegno.

giovani confartigianato 19_11_2010.pdf
scheda di adesione giovani conf.pdf

Roberto Bonardi
tel.031 316.332 fax 031 316.353