Informazioni per le imprese    Tutte le Categorie

RISPONDI AL SONDAGGIO WEB DI CONFARTIGIANATO LOMBARDIA SUGLI EFFETTI DELLA CRISI COVID SULLE IMPRESE

Grazie alla consistente partecipazione delle imprese associate al sistema Confartigianato ai sondaggi web proposti in precedenza siamo stati in grado di tracciare un quadro dettagliato e realistico rispetto a quanto accaduto negli ultimi due anni.

L’obiettivo di questo sesto appuntamento con le fondamentali risposte degli artigiani, è comprendere quali siano le strade che le nostre imprese hanno intrapreso e vorranno percorrere dopo 19 mesi di pandemia.

I principali risultati saranno al centro delle riflessioni dell’11° Rapporto di Confartigianato Lombardia che sarà presentato il prossimo 21 settembre. Le tematiche prese in esame riguarderanno l’andamento della produzione, l’occupazione, i processi di digitalizzazione, e la sostenibilità ambientale ed è nostra intenzione, ancora una volta, dare risonanza alla voce degli imprenditori.

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL SONDAGGIO WEB

Ringraziamo fin d’ora per il prezioso contributo tutti coloro che parteciperanno al sondaggio, contribuendo così a tracciare un quadro realistico delle condizioni delle imprese e mettere in atto verso le Istituzioni le nostre richieste per opportune azioni di sostegno e sviluppo della nostra economia imprenditoriale.