PRODUZIONI MADE IN ITALY
'Arte e Passione' di Confartigianato

Como, 9 novembre 2010

Davide Gobetti di Como Disegnatore per tessuti, Tessitura Giorgio Maspero di Orsenigo, 2Emme di Malatesta di Lipomo per la confezione delle cravatte, Lario Etichette di Pietro Guzzetti di Como per l’etichettatura, Sermar di Cantù per il cofanetto (packaging), e Audio Video Italiana di Como per il Video promozionale.
Questi, sono imprenditori artigiani comaschi che rappresentano il "Made in Italy" e che hanno realizzato manufatti interamente “Made In Italy”, presentati in anteprima alla Mostra Mercato dell’Artigianato per Confartigianato Imprese.
Cravatte, foulards, cofanetti con il marchio Confartigianato realizzati per sostenere il Made in Italy.

LA COLLEZIONE ARTE E PASSIONE DI CONFARTIGIANATO IMPRESE 2010

metro titanio

metro tono su tono

ESAURITO

slim blu

slim viola

slim grigia

l'etichetta

particolare1

particolare2

strangolino rossonero

strangolino artepassione

strangolino grigio

strangolino verde

strangolino blu

scatola chiusa

scatola.jpg

Un ringraziamento particolare ai rappresentanti dei settori Moda, Comunicazione e Servizi innovativi, Manifatturiero e Subfornitura che hanno contribuito al successo dell’iniziativa.
clicca qui e guarda il video, come sono stati realizzati i manufatti
Per acquistare uno dei modelli proposti della cravatta Made in Italy Confartigianato Imprese (Per le Associazioni Artigiane Italiane e i soci interessati ad acquistare)
tel.031 316.359 fax 031 316.353 e.mail:comunicazione@apacomo.it

Link Utili