Informazioni per le imprese    Legno e Arredamento

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ICE ALLE FIERE ICFF E BOUTIQUE DESIGN - NEW YORK 14-15 NOVEMBRE 2021

“Partecipazione collettiva ICE alle Fiere ICFF e Boutique Design”

New York, 14-15 Novembre 2021

ICE Agenzia organizza, in collaborazione con Confartigianato, la partecipazione collettiva alle fiere Boutique Design NY (per le aziende del settore arredo/contract) e International Contemporary Furniture Fair (per le aziende dei settori arredamento complementi di arredo), che si svolgeranno a New York dal 14 al 15 novembre 2021.

Boutique Design New York (BDNY) rappresenta la fiera principale per i professionisti del settore dell’hospitality e del contract, ed è dedicata alla promozione dei prodotti di design per hotel, ristoranti, SPA e casinò.

Quest’anno la manifestazione si svolgerà in contemporanea alla fiera ICFF, che rappresenta uno dei principali appuntamenti fieristici dedicati al mobile contemporaneo e al settore casa.

A seguito delle misure straordinarie di sostegno per l`emergenza Covid-19, ICE offre gratuitamente alle imprese aderenti un primo modulo espositivo allestito da circa 9 mq per ognuna delle due fiere, fino a esaurimento dei moduli. Restano a carico delle aziende partecipanti eventuali moduli aggiuntivi, le spese di viaggio e soggiorno del rappresentante aziendale, le spese di spedizione e sdoganamento e le spese di assicurazione (eccetto assicurazione della merce in giacenza durante la fiera).

Il modulo di iscrizione per ambedue le fiere è accessibile online al seguente link: https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2021/@@/836, cliccando sul pulsante blu "PER ADERIRE CLICCA QUI", dove sarà possibile inserire i propri dati aziendali e scaricare al termine la Scheda di Adesione, da inviare esclusivamente via PEC all`indirizzo: arredamento.artigianato@cert.ice.it entro il 13 settembre 2021.

Per ulteriori informazioni, contattare Francesco Vitale – Responsabile Area Categorie - Tel. 031.316331 - mail: f.vitale@confartigianatocomo.it