Informazioni per le imprese    Tutte le Categorie

L’ARTIGIANO COMASCO: E’ ONLINE IL NUMERO DI LUGLIO DAL TITOLO “RIPARTIAMO, IL FUTURO CI ATTENDE”.

E’ un numero che parla di rigenerazione del territorio, nell’editoriale del Presidente Roberto Galli e nell’intervista al Presidente di Confartigianato Autoriparazioni, Alessandro Angelone; di forza e di coraggio, nell’editoriale del Segretario Generale, Alberto Caramel. Ma soprattutto, questo numero, parla di valore artigiano e del nostro impegno a tutelarlo al meglio, sempre.

All’importanza di essere artigiani abbiamo dedicato ampio spazio, dando voce ad alcuni nostri artigiani d’eccellenza, ai nostri Dirigenti Confartigianato e anche al cantautore laghee Davide Van De Sfroos che, col suo nuovo singolo “Gli Spaesati”, tratta anche il tema del lavoro artigiano. Tanti i contenuti di interesse per gli imprenditori: dagli approfondimenti fiscali, ai temi lavoro, ambiente e sicurezza. Uno sguardo anche al territorio, con l’intervista al Presidente della Camera di Commercio di Como-Lecco, Marco Galimberti. Il consiglio è: leggeteci, sfogliateci e navigateci!

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NUOVA RIVISTA DI LUGLIO