Informazioni per le imprese    Notizia generale

SONDAGGIO TRA I GIOVANI IMPRENDITORI: COSTRUIAMO LA CASSETTA DEGLI ATTREZZI DEL FUTURO

Il Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Como invita tutti i giovani artigiani a partecipare a una breve Survey elaborata dall`Osservatorio MPI di Confartigianato Lombardia in collaborazione con il Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Lombardia.

L`obiettivo della Survey è capire come i Giovani Imprenditori lombardi stanno affrontando questi mesi, e come guardano al futuro dopo il lungo periodo di pandemia.

Con le risposte raccolte, sarà possibile  tracciare un quadro aggiornato della situazione attuale, con uno sguardo proprio sulla categoria dei giovani imprenditori e sulla loro visione, utile per comunicare anche con media e Istituzioni.  I risultati verranno inoltre presentati all`interno del prossimo Rapporto Annuale dell`Osservatorio MPI, un ulteriore motivo per cui il contributo di tutti i giovani artigiani è importante.

CLICCA QUI E PARTECIPA AL SONDAGGIO