DIGITALE TERRESTRE
l'elenco Ministeriale degli Installatori

Como, 5 ottobre 2010

Confartigianato Imprese Como ha attivato un’ importante iniziativa completamente gratuita con lo scopo di poter dare visibilità alle imprese artigiane associate, che svolgono l’attività di installatori di antenne. L’iniziativa consiste nel raccogliere i dati delle imprese associate, abilitate con i requisiti della lettera b) ai sensi del D.M. 37/08. I dati saranno utilizzati per l’inserimento sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico dedicato al digitale terrestre. L’obiettivo è di agevolare la ricerca di installatori, presenti sul territorio, da parte dei cittadini che necessitano un intervento per adeguare il proprio impianto. Gli associati che desiderassero vedere pubblicizzata la propria attività sul sito ufficiale del Ministero possono inviare una mail all'indirizzo sottoindicato. Confartigianato Imprese provvederà a segnalare l'elenco degli installatori al MInistero dello sviluppo economico.

Francesco Vitale, segretario di categoria:
- Tel.031-316.331 Ufficio di Como
- Tel.0344-31128 Ufficio di Menaggio