ETICHETTATURA AMBIENTALE - LINEE GUIDA CONAI NEL WEBINAR DEL 16.12.2020
Il Consorzio CONAI (Consorzio privato senza fini di lucro che costituisce in Italia lo strumento attraverso il quale i produttori e gli utilizzatori di imballaggi garantiscono il raggiungimento degli obiettivi di riciclo e recupero dei rifiuti di imballaggio previsti dalla legge) ha organizzato un nuovo webminar a partecipazione gratuita ESCLUSIVAMENTE IN STREAMING dal titolo: “Etichettatura ambientale - La normativa secondo noi”
Mer 16 dicembre 2020 (ore 11:00 -12.00)
Partecipazione gratuita e registrazione obbligatoria: Prenota il tuo posto
CONAI presenterà l’ultima versione della Linea Guida per l’etichettatura ambientale degli imballaggi.
In queste settimane CONAI dichiara di aver ricevuto centinaia di segnalazioni e richieste di supporto sull’interpretazione della normative tramite il sito e la mail epack@conai.org, quindi ha organizzato questo seminario sull`argomento.
Modera l`evento Carlo Alberto Pratesi, Professore Ordinario di Marketing, Innovazione e Sostenibilità. Interverranno Luca Ruini, Presidente CONAI, Franco Mutti, Consigliere CONAI e Coordinatore del Gruppo di Lavoro Prevenzione CONAI, Simona Fontana, Responsabile Centro Studi / Area Prevenzione CONAI, e Anna Paola Cavanna, Presidente Istituto Italiano Imballaggio. Nella parte finale dell’evento è prevista una sessione di Q&A.
Maggior informazioni sull’evento sono disponibili al seguente link: CONAI