DE BORTOLI IN CONFARTIGIANATO
a confronto con il Team Comunicazione

Ferruccio De Bortoli è stato oggi ospite d’eccezione del Team Comunicazione di Confartigianato Lombardia, il gruppo di lavoro che riunisce i responsabili comunicazione delle Associazioni lombarde, di cui fa parte anche Fausto Basaglia di Confartigianato Imprese Como. Presso la sede di Milano di Confartigianato Lombardia, i componenti il "Team Comunicazione" hanno incontrato il Direttore del Corriere della Sera alla presenza del Presidente Regionale Giorgio Merletti e del Segretario Regionale Vincenzo Mamoli per un’intervista collettiva, in cui si è parlato del ruolo delle Associazioni di rappresentanza, di micro-imprese, del valore e dell’importanza di una politica “alta”, che sappia guardare lontano.
L’iniziativa si inserisce all’interno di un progetto sviluppato dal Team Comunicazione, chiamato “Filo Diretto con…”, che prevede una serie di interviste a opinion leader sui temi dell’artigianato e delle piccola impresa, poi pubblicate sui magazine delle Associazioni lombarde.
Sono stati protagonisti delle scorse edizioni di “Filo Diretto con…”, Domenico Zambetti, Mauro Magatti, Paolo Preti, Renato Mannheimer, Dario Di Vico, ma è con Ferruccio De Bortoli che si inaugura una nuova modalità di intervista collettiva, alla presenza di tutti i componenti del Team.

nella foto, il direttore del Corriere Ferruccio De Bortoli e i componenti del Team Comunicazione di Confartigianato Lombardia

www.confartigianato-lombardia.it