VINCERE IN TEMPI DI CRISI
un master per gli artigiani

Como, 12 maggio 2010

L’attuale momento storico richiede una riflessione complessiva sul nostro futuro e sul futuro delle imprese. Per agevolare questa analisi, Confartigianato Imprese propone un corso di formazione per imprenditori che sono disposti a chiedere un aiuto concreto per provare a trovare le risposte alla crisi “partendo dall’interno della propria azienda”. Il mini-master “VINCERE IN TEMPI DI CRISI” – della durata di 12 ore –avrà un approccio pratico ai problemi e sarà strutturato con esempi reali relativi alle imprese artigiane e alle micro-imprese. E' un tentativo concreto di dare risposte concrete alla crisi e di superarla insieme.

Il programma e la scheda di adesione possono essere scaricati dai documenti allegati

vincere in tempi di crisi.pdf

Riferimenti
Per informazioni, contatta la Segreteria organizzativa – tel. 031316221 - 031316391– oppure invia per fax 031316353