BCC CANTU' AL RINNOVO
Tagliabue Daniele nel cda della BCC

Como, 10 maggio 2010

L'Assemblea della Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù ha dato il suo verdetto nel rinnovo delle cariche sociali che si è svolto venerdì scorso, riconfermano gran parte del Consiglio di Amministrazione, ma dando anche un segnale preciso nelle preferenze espresse dai soci, tra i quali numerosissimi artigiani.
Ne è scaturito infatti quasi un plebiscito per il candidato di Confartigianato Imprese, Daniele Tagliabue, Presidente della delegazione di Cantù, che ha ottenuto ben 2.061 preferenze, quasi la totalità dei voti a disposizione.
Questa azione politica della nostra organizzazione - ha sottolineato il segretario generale di Confartigianato Giorgio Colombo, intervenuto anche all'assemblea (nei link il video del suo intervento) - rafforza il nostro proposito di mettere al centro gli interessi delle imprese, diventando attori delle scelte delle istituzioni e degli istituti che hanno talvolta, pesantissime ricadute sul modo delle nostre imprese.
Il nuovo esecutivo della Banca di Credito Coopertativo più importante del territorio, ha come primo atto dal suo insediamento, ha proceduto all'attribuzione delle cariche, nominando il rag. Angelo Porro Presidente per il prossimo triennio.

Link Utili
www.youtube.com/watch?v=f-vLxovQcH0